Temptation Island 2017, la redazione furiosa con Francesco?

temptation island 2017 francesco e selvaggia

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma formano una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2017. In attesa di sapere se stanno ancora insieme, Francesco e Selvaggia stanno animando le puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda questa sera con la terza puntata.

TEMPTATION ISLAND 2017, IL GESTO DI FRANCESCO CHE FA INFURIARE LA REDAZIONE

A Temptation Island 2017 il clima non è dei migliori. Molte fidanzate avrebbero già fatto le valigie a causa dei comportamenti sbagliati dei propri fidanzati. Tra quelli che, tuttavia, si starebbero comportando meglio c’è proprio Francesco Chiofalo che, pur apprezzando la bellezza della tentatrice Desirèe Maldera, sta rispettando la fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza. Selvaggia Roma, da parte sua, si dispera ogni volta che guarda un filmato di Francesco con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale. Sin dal primo giorno, infatti, ancora prima di separarsi, Francesco e Selvaggia hanno litigato furiosamente. Nonostante le discussioni, però, dai social arrivano indizi che fanno pensare al lieto fine. Secondo alcuni rumors che stanno circolando sui social, infatti, la coppia che potrebbe convolare a nozze nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 potrebbe essere proprio quella di Francesco e Selvaggia. Tuttavia, nelle ultime ore, il nome di Francesco Chiofalo è salito agli onori della ribalta per un gesto che avrebbe fatto infuriare la redazione. Terminate le registrazioni di Temptation Island 2017, Francesco avrebbe subito aggiornato la foto del suo profilo Instagram con una in cui è felicemente accanto alla sua fidanzata Selvaggia. Un’anticipazione di quello che accadrà alla sua coppia e che avrebbe allarmato la redazione del programma che, finora, ha fatto di tutto per non diffondere spoiler.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, ecco quale coppia potrebbe sposarsi durante l’ultima puntata

Nel frattempo, Selvaggia Roma è stata la protagonista di uno scontro social con Asia Nuccetelli che, commentando la seconda puntata di Temptation Island, ha scritto: “Capisco il nervosismo di vedere il tuo fidanzato con un’altra, ma Selvaggia che dice che Desiree è brutta c’ha un coraggio pazzesco. Cioè nulla da togliere, nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con Selvaggia. Ma dai, per favore! Come fa proprio lei a dire una cosa del genere?”, ha scritto Asia. La replica di Selvaggia è arrivata puntuale: “Fidati che se avevo Trussardi come padre, vi davo una pista a tutte. Nella vita reale i problemi sono altri, ma questo è il vostro mondo dove vi pitturate ogni giorno”.

—>POTREBBE INTERSSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Nicola geloso e la frase choc su Sara

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy