Temptation Island: ecco quale coppia potrebbe sposarsi durante l’ultima puntata

temptation island

Temptation  Island è iniziato e come ogni edizione ha carpito l’attenzione di una grandissima fetta di pubblico, che ogni giorno segue le avventure delle coppie di fidanzati e dei loro tentatori.

Filippo Bisciglia, sembra condurre quello che si è davvero rivelato un fenomeno mediatico importante, capace di smuovere il mondo del gossip e dei social legato sia al programma che ai protagonisti, molti dei quali conosciuti perché provenienti da Uomini e Donne.

Il reality dell’amore infatti è una delle creature di Maria De Filippi che durante la pausa estiva, sta lavorando alla nuova stagione del trono classico ed over.

Tornando ai protagonisti di Temptation Island, nel resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna, sta succedendo davvero di tutto.

Tante le fidanzate in lacrime, alcune delle quali pronte ad abbandonare il programma, come Valeria, sconvolta dal comportamento del suo fidanzato.

I fidanzati invece, sembrano passare le loro giornate in preda alle tentatrici che cercano in ogni modo di farli capitolare, in particolare, Francesco, il compagno di Selvaggia che dal villaggio delle ragazze, continua a versare lacrime per il suo ‘lenticchio’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre: ecco cos’è successo tra i due 

Tante polemiche hanno colpito la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che hanno deciso di abbandonare il programma.

Ma tutta l’attenzione delle ultime ore, è indirizzata ad un possibile matrimonio che secondo un post di Raffaella Mennoia, dovrebbe celebrarsi durante l’ultima puntata del programma.

Inizialmente tutti hanno pensato a Francesco e Selvaggia, sempre in lotta ma fondamentalmente molto innamorata, mentre gli indizi porterebbero ad una insospettabile coppia.

 

Ruben e Francesca sposi nell’ultima puntata di Temptation Island

Tutta l’Italia è con Ruben, schiere di uomini che implorano il ragazzo di raccogliere la sua dignità dove l’ha perduta e riprendersi la sua vita. La sua fidanzata Francesca infatti, non fa che insultarlo e palesare quanto sia scontenta di lui come uomo. Lei aspira ad un uomo di carriera, vuole di più anche dal punto di vista caratteriale, mentre lui pende letteralmente dalle sue labbra.

In molti, durante queste prime puntate, avrebbero scommesso sulla fine della loro storia d’amore, ma le cose sembrano non andare proprio in questo modo.

Un vero colpo di scena, potrebbe ribaltare le sorti di questa coppia tanto criticata e nell’ultima puntata ad essere uniti in matrimonio in riva al mare, potrebbero essere proprio Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

D’altronde i due attualmente si troverebbero insieme, resta solo da scoprire se come fidanzati o novelli sposi!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: fidanzate disperate, ecco chi ha fatto le valigie! 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy