Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia stanno ancora insieme?

temptation island 2017 selvaggia e francesco
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BV743Q4Fjmv/?tagged=selvaggiaroma&hl=it

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo formano una delle coppie più amate di Temptation Island 2017. Fidanzati da cinque anni, Selvaggia e Francesco convivono e il loro è un amore solido che, tuttavia, deve fare i conti, ogni giorno, con l’eccessiva gelosia di lei. Motivo che ha spinto Selvaggia e Francesco a partecipare a Temptation Island 2017 dove, sin dalla prima puntata, hanno dato prova di avere un rapporto conflittuale.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO E SELVAGGIA STANNO ANCORA INSIEME?

Selvaggia e Francesco hanno cominciato a litigare nel villaggio di Temptation Island 2017 prima ancora di seprarsi per trasferirsi nel rispettivo villaggio. Durante la puntata di presentazione, infatti, l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, non ha gradito le attenzioni che le ragazze single hanno riservato al fidanzato che, a sua volta, avrebbe gradito. Tra i due sono volate subito parole forti che li hanno portati a litigare furiosamente poco prima di separarsi per ventuno giorni. Successivamente, i primi falò non hanno tranquillizzato nesusno dei due. Selvaggia, infatti, si è infuriata nel vedere Francesco interagire con la tentatrice Desirèe mentre Francesco, da parte sua, non ha gradito la disinvoltura con cui Selvaggia ha cominciato a vivere la sua avventura nel villaggio dell’amore. Oltre ad aprirsi con il single Camillo Agnello, Selvaggia si è lasciata andare scatenandosi sulla pista da ballo. Entrambi molto gelosi, non hanno nascosto il proprio disappunto davanti alle telecamere di Temptation Island 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno ancora insieme?

Nel villaggio in Sardegna, dunque, Selvaggia e Francesco sono sempre più lontani ma dai social arrivano indizi che fanno pensare ad un lieto fine per i due. Come rivela il Vicolo delle News, infatti, concluse le registrazioni delle puntate, Francesco ha aggiornato l’immagine del proprio profilo Instagram con una foto in cui è insieme a Selvaggia. Sarà il segno che tra i due sia tutto ok? Come se non bastasse, sembra che Francesco e Selvaggia potrebbero essere i protagonisti del matrimonio a sorpresa che ci sarà nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Dopo Riccardo e Camilla, dunque, anche Francesco e Selvaggia lasceranno insieme il programma?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno ancora insieme

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy