Temptation Island: ultima puntata con matrimonio sulla spiaggia

Foto: raffaellamennoia Instagram

Le avventure dei protagonisti di Temptation Island sono iniziate da poco, almeno televisivamente parlando ed il pubblico si è già schierato. Molte le coppie che hanno ben definito le loro posizioni sia nel bene che nel male.

Questo reality, è troppe volte sottovalutato da chi decide di parteciparvi. L’azione mirata dei tentatori e delle tentatrici, riesce sempre ad essere incisiva e a creare dissidi anche a poche ore dall’inizio del programma.

Sembra però, che questa edizione finirà con un vero colpo di scena romantico e a svelarlo è stata proprio Raffaella Mannoia.

Temptation Island si chiuderà con un matrimonio da sogno

Le prime puntate di Temptation Island sono andate in onda e dalle registrazioni sono tantissime le indiscrezioni trapelate sull’andamento del reality.

Sono tre le coppie che tra la seconda e la terza puntata hanno deciso di abbandonare l’isola.

Tante le lacrime che hanno cominciato a scorrere e le delusioni che hanno colpito il cuore di alcune fidanzate ma anche di qualche fidanzato.

I tentatori senza scrupoli, continuano ad agire seguendo il loro obiettivo e lo fanno in modo perfetto, anche se in fondo sembra che alcune coppie siano entrate nel cast del reality, proprio per trovare una nuova fiamma.

Ma ci sarà una coppia che invece, dalla partecipazione al reality delle tentazioni, scoprirà di amarsi più che mai, chiedendo la possibilità di convolare a nozze, durante l’ultima puntata del programma.

A dare l’annuncio ufficiale è stata la redattrice ed autrice Raffaella Mannoia, che ha da poco pubblicato sul suo account Instagram la foto di una spiaggia con una parola inequivocabile:

“Matrimonio”

In questo momento, tutte e sei le coppie, sembra stiano vivendo un momento difficile, quindi in molti si chiedano quali potrebbero essere i fidanzati che torneranno a casa da marito e moglie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Valli e Marco Fantini genitori, la dedica della sorella Ludovica 

Non possiamo che procedere per esclusione e provare ad indovinare di chi possa trattarsi.

Iniziamo da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che di certo non potranno convolare a nozze, visto che per loro, l’avventura insieme sembra stia per arrivare davvero al capolinea.

Alessio Bruno, non chiederà certo alla fidanzata Valeria Bigella di sposarlo, visto che ha palesato di non amarla più e di non sopportarla.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, non potranno essere loro a sposarsi, visto che lui la ama perdutamente ma lei proprio non lo può soffrire.

Gli unici che potrebbero davvero convolare a nozze sono Nicola Panico e Sara Affi Fella o Francesco Chiefano e Selvaggia Roma.

Chissà che davvero quando tutto sembrerà perso, Cupido non lanci la sua ultima e fatale freccia? Non ci resta che attendere…

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Firpo, nessun lavoro ma una vita senza problemi: come è possibile? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I PROTAGONISTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy