Temptation Island 2017, non solo Luca e Soleil: tutte le coppie di U&D

temptation-island-2017

Temptation Island 2017 sta per riaprire i battenti. Dopo lo slittamento della prima puntata, Temptation Island 2017 andrà in onda il prossimo 26 giugno con un’edizione tutta nuova in cui ci saranno tanti protagonisti di Uomini e Donne. La prima coppia confermata è quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè che, durante una diretta su Instagram Stories, hanno preferito non rispondere alle domande dei fans. La mancata smentita è stata intesa dai fans come una conferma della loro partecipazione. Oltre a Luca e Soleil, però, ci saranno anche altre coppie di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire quali? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

TEMPTATION ISLAND 2017, ECCO TUTTE LE COPPIE

Se Luca Onestini e Soleil Sorgè sono pronti a mettersi in gioco nonostante un amore fresco e giovane, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, invece, hanno smentito la loro partecipazione. I due, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono allontanati dal mondo dello spettacolo smentendo la loro presenza a Temptation island 2017 così come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Aumentano, invece, i rumors che vorrebbero tra le coppie del reality dell’amore che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia anche quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, insieme dallo scorso dicembre. I due convivono da tempo e non avrebbero problemi a mettere alla prova il loro amore, sicuri di superare qualsiasi tentazione. A conferma della loro probabile presenza sono alcuni post che i due hanno pubblicato sui social in queste ore. “Amatevi fino a che ne avrete l’energia, e siate così forti da trarre energia da questo“ – ha scritto Riccardo a cui Camilla ha risposto così – “Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutte le anticipazioni sulle coppie e i tentatori

Nel villaggio di Temptation Island 2017, inoltre, dovrebbero sbarcare anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, prossimi alle nozze. Da Uomini e Donne, inoltre, dovrebbero arrivare anche alcuni tentatori e tentatrici come l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, pronto a far perdere la testa alle fidanzate con il suo fisico muscoloso e, probabilmente, l’ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, le coppie ufficiali e i tentatori vip

GUARDA IL VIDEO DI LUCA E SOLEIL

Impostazioni privacy