Temptation Island: le coppie ufficiali e i tentatori vip

temptation-island-2017

Il reality dell’amore Temptation Island sta per aprire i battenti, fra qualche giorno l’edizione del 2017 inizierà e le prime indiscrezioni sul cast, le coppie ufficiali e i tentatori stanno invadendo il web.

Nonostante i rumors però, il cast ufficiale non è ancora stato svelato dalla produzione del programma nonostante la presenza di alcune coppie sembrerebbe ormai certa.

Temptation Island, le coppie famose e non e i tentatori che parteciperanno al programma

Anche quest’anno Temptation Island sta per iniziare ed il meccanismo del reality è pronto a donarci tantissime emozioni e colpi di scena.

Per tutti gli affezionati dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne, saranno ben tre, le coppie che con molta probabilità parteciperanno al programma e metteranno alla prova i loro sentimenti.

Sarà una esperienza molto difficile, soprattutto per le coppie acerbe, quelle formate nell’ultima edizione di Uomini e donne, come Luca Onestini e Soleil Sorge che sembrerebbe abbiano firmato il programma e sarebbero pronti a partire.

Altra coppia legata al trono classico sarebbe quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la cui storia d’amore tra alti e bassi  dura ormai da due anni anche se pochi mesi fa, i due arrivarono anche ad annunciare su Instagram la fine del loro rapporto. Temptation Island potrebbe davvero essere pericolosa per questa coppia che va avanti faticando molto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari: “Non parteciperò a Pechino Express” 

La terza e attesissima coppia è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, agguerritissima dopo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, dove il fidanzato avrebbe avuto a che fare con la conquistatrice Asia Nuccetelli che provò a conquistarlo senza alcun scrupolo, tanto da dar vita a siparietti all’ultimo grido con la De Lellis e tutto in prima serata sotto gli occhi del pubblico e della conduttrice Ilary Blasi.  Che Giulia lo voglia ripagare con la stessa moneta?

Tra i tentatori, ad essere quasi certa, sarà la presenza di Andrea Melchiorre.

Per conoscere tutte le novità legate a Temptation Island, il trono classico ed over di Uomini e donne e gli altri programmi, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione: tutto sul dopo scelta! 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO SULLA SUA STORIA A UOMINI E DONNE-

Impostazioni privacy