Temptation Island: salta la prima puntata, l’annucio manda in allarme i fan del programma

temptation-island-2017

Il reality delle tentazioni, Temptation Island che sta per riaprire il sipario della nuova edizione, sembra stia facendo tirare il fiato ai fan del programma.

La prima puntata del programma di Maria De Filippi, prevista per il prossimo 19 giugno è ufficialmente saltata.

Questo slittamento dell’inizio del programma e il mistero legato al cast ufficiale delle coppie e dei tentatori sta facendo vacillare il pubblico e sta alimentando le pagine del gossip che ogni giorno lanciano delle notizie sui possibili protagonisti del reality.

Temptation Island, il comunicato ufficiale diramato da Mediaset e la data della prima puntata

La prima puntata di Temptation Island prevista per lunedì 19 giugno è ufficialmente saltata. A comunicarlo, un comunicato ufficiale diramato da Mediaset in cui si annuncia anche la nuova data della prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Con molta probabilità il programma inizierà il 26 giugno in prima serata.

Le coppie che parteciperanno al reality potrebbero partire per la Sardegna già dalla prima settimana di giugno per cominciare le registrazioni delle puntate che di solito durano circa 20 giorni.

Il regolamento quest’anno potrà subire dei cambiamenti che renderanno il meccanismo del programma ancora più piccante. Gli incontri tra i fidanzati e i tentatori saranno favoriti in questa nuova edizione.

Ma veniamo alle coppie che con molta probabilità parteciperanno al reality, almeno a quelle famose provenienti dal trono classico di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia Latini: le dichiarazioni a sorpresa su Luca e Soleil 

I primi a poter partire saranno Luca Onestini e Soleil Sorge che sembrerebbe abbiano già firmato il contratto.

Anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo potrebbero entrare a far parte del cast dei fidanzati.

Altre coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island provenienti da Uomini e donne sono quelle formate da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e  Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra i tentatori invece, circola da molto il nome di Andrea Melchiorre.

I  casting sono già stati fatti e quindi tutti i giochi dovrebbero essere conclusi. Il cast dovrebbe essere al completo e nascosto al pubblico fino alla prima puntata.

Per scoprire tutte le ultime novità su Temptation Island e i futuri protagonisti del reality, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia de Lellis: il triste annuncio sui social che non piace ai fans 

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy