Temptation Island: tutte le anticipazioni sulle coppie e i tentatori

temptation-island-2017

La quarta edizione di Temptation Island sta per aprire i battenti e le ultime news sulle coppie e sui tentatori stanno facendo il giro del web.

Molte delle coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nell’isola delle tentazioni proverranno dal programma Uomini e donne e come ogni anno ci regaleranno tantissime emozioni ma anche molti colpi di scena.

Alla conduzione anche in questa edizione è stato confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia e la prima puntata dovrebbe andare in onda per Luglio su Canale 5.

La location del relaity sarà lo stesso resort in Sardegna che ha ospitato le avventure degli ospiti delle vecchie edizioni.

Temptation Island, tutte le novità sul cast delle coppie e dei tentatori

Manca davvero poco all’inizio della prossima edizione di Temptation Island 2017 e in quel di Santa Margherita di Pula, stanno per sbarcare tutti i protagonisti di questa edizione che si annuncia scoppiettante.

Dalle ultime indiscrezioni la neo coppia del trono classico di Uomini e donne formata da Luca Onestini e Soleil Sorge parteciperà al reality. Chissà se il loro troppo acerbo amore resisterà all’azione mirata dei tentatori e delle tentatrici senza scrupoli?

Altre coppie che con molta probabilità metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni saranno Eleonora Rocchini e Oscar Branzani e anche la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione: la reazione di Gianni Sperti 

Anche il cast dei tentatori e delle tentatrici sarà ricco di protagonisti e di sorprese. Anche in questo caso, alcuni dei protagonisti di Uomini e donne potrebbero ingegnarsi per mettere alla prova le coppie di fidanzati.

Tra i possibili tentatori si parla di Andrea Melchiorre e anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese. Alessandro infatti, dopo aver vissuto l’avventura del Grande Fratello e l’amore tempestoso con la sua ex Lidia Vella, ha tentato di trovare l’amore attraverso Uomini e donne. Adesso cercherà la sua strada televisiva proprio nel reality più infuocato della televisione.

Sembra che anche alcune protagonisti di Uomini e donne e di altri reality potrebbero entrare a far parte del cast delle tentatrici.

Se non volete perdere tutte le novità sui protagonisti di Temptation Island e anche gli altri programmi come Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

 GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy