Luca Onestini e Soleil Sorgè: il gesto del tronista per Cecilia fa discutere

luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno vivendo la loro favola d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, incuranti dele critiche si godono l’amore nato nello studio del trono classico e destinato a diventare sempre più forte e importante. La coppia, dopo la messa in onda della puntata della scelta, è uscita allo scoperto sui social pubblicando le prime foto di coppia. Nonostante le voci di crisi, tra Luca Onestini e Soleil Sorgè procede tutto a gonfie vele anche se il gesto fatto dall’ex tronista nei confronti di Cecilia Zagarrigo sta facendo torcere il naso ai fans della coppia.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, il gesto per Cecilia

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè l’amore e la passione sono destinati a crescere e a diventare sempre più forti. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, continua a ricevere critiche. Dopo la richiesta fatta a Giulia Latini il giorno della scelta, Luca Onestini ha deciso di sorprendere tutti cominciando a seguire sui social le sue ex corteggiatrici. Il fidanzato di Soleil, infatti, ha cominciato a seguire su Instagram sia Giulia Latini che Cecilia Zagarrigo. Un gesto che non è piaciuto ai fans della nuova coppia di Uomini e Donne e che ha lasciato perplessa anche Cecilia Zagarrigo che, intervistata dal Vicolo delle News, ha dichiarato: “Ti giuro, io non me ne ero nemmeno resa conto […]. Poi ad un certo punto mi sono trovata ‘taggata’ ovunque ed ho capito cosa stava succedendo. Però boh, non capisco. Sicuramente rimane coerente con il discorso che ha fatto in puntata, ovvero che vuole rimanere in buoni rapporti, anche se non so cosa intenda […]. Io già ‘sto male’ quando vedo le loro foto insieme, figurati il solo pensiero di poter vedere altro”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: tra i due spunta Marco Cartasegna?

La delusione in Cecilia è ancora molto forte. Dopo il due di picche ricevuto da Oscar Branzani, la Zagarrigo ha ricevuto l’ennesimo palo. Nonostante tutto, però, l’ex corteggiatrice augura il meglio a Luca Onestini anche se ammette di non credere tanto ai sentimenti di Soleil Sorgè. “Se lui è innamorato non posso che augurargli di essere felice. Ma non credo… lei non mi ha dato l’impressione di essere troppa sincera. Spero di sbagliarmi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy