Luca Onestini e Soleil Sorgè, è già crisi? Tutta la verità sulla coppia

luca onestini e soleil sorgè

Dopo una settimana di attesa, alle 14.45 su canale 5, il pubblico di Uomini e Donne potrà finalmente vedere la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Se nell’appuntamento di ieri con il programma di Maria De Filippi sono stati trasmessi i momenti più belli di Luca con Soleil, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, oggi ci sarà il momento fatidico della scelta. Luca Onestini annuncerà così a Cecilia e Giulia di non averle scelto iniziando così la sua favola d’amore con la corteggiatrice italo.americana, ma come procede la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: il fratello Gianmarco svela la verità

Luca Onestini e Soleil Sorgè, è già crisi?

La scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè continua a scatenare polemiche. Molti fans di Uomini e Donne avrebbero voluto vedere accanto al romagnolo Cecilia Zagarrigo o Giulia Latini. Luca, però, ha deciso di seguire il cuore scegliendo la ragazza che gli ha fatto battere il cuore sin dal primo istante. Quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè, nonostante le critiche, è stata una scelta che ha fatto emozionare i presenti. Dopo la scelta, Luca e Soleil hanno trascorso qualche giorno insieme a Roma e, a quanto pare, non si sarebbero mai separati. Come svela il Vicolo delle news, inoltre, Luca e Soleil si sarebbero concessi anche un weekend d’amore che, forse, il pubblico di Uomini e Donne potrà vedere gli ultimi giorni di programmazione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Luca Onestini, dopo la scelta l’incredibile richiesta a Giulia

Nessuna crisi, dunque, tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia di Uomini e Donne è unita e innamoratissima. Bellissimi e molto presi l’una dall’altra, Luca e Soleil sono pronti a smentire tutti quelli convinti che la loro sia stata una scelta di business.

Impostazioni privacy