Luca Onestini e Soleil Sorgè: tra i due spunta Marco Cartasegna?

luca onestini e soleil sorgè marco cartasegna
Foto Instagram

Luca Onestini e Soleil Sorgè, dopo la messa in onda della puntata della scelta, sono usciti allo scoperto sui social. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, hanno condiviso le prime immagini di coppia. Bellissimi e innamorati, Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno così zittito le voci di chi li avrebbe voluti già in crisi. Tra i due piccioncini, dunque, tutto procede a gonfie vele nonostante le critiche che ancora continuano a ricevere.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, la rivelazione di Giorgia Pisana su Marco Cartasegna

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, tuttavia, potrebbe spuntare ancora Marco Cartasegna? Come ricorderanno i fans fedeli di Uomini e Donne, l’ex tronista milanese, sin dalla prima puntata del suo trono, non ha mai nascosto di avere interesse nei confronti di Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice italo-americana, tuttavia, dopo aver conosciuto Marco e pur apprezzando la sua persona, ha preferito continuare il suo percorso con Luca Onestini che ha così deciso di dare ascolto al proprio cuore scegliendo la ragazzA che gli ha fatto perdere la testa sin dal primo incontro. Oggi, Luca Onestini e Soleil Sorgè sono davvero molto felici ma, a quanto pare, Marco Cartasegna avrebbe provato fino all’ultimo di conquistare Soleil. A rivelarlo è stata Giorgia Pisana che, dopo il colpo basso ricevuto da Marco Cartasegna, ai microfoni del sito Isa e Chia, si è lasciata andare ad uno sfogo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

“… Il giorno della scelta ho capito che non aveva ancora superato il fatto che Soleil gli abbia preferito Luca, perché altrimenti si sarebbe risparmiato quella segnalazione superflua e avrebbe evitato di insinuare ancora una volta che non sapeva come sarebbe andata a finire se non si fosse tirato fuori dal triangolo…”, ha dichiarato Giorgia Pisana a Isa e Chia. L’ex corteggiatrice, dunque, non nasconde la sua delusione nei confronti di Marco Cartasegna, reo di non aver avuto il coraggio di affrontarla in puntata. Nonostante tutto, però, Giorgia è felice del percorso fatto. A Uomini e Donne, infatti, ha trovato non solo l’amicizia di Giulia Latini ma anche l’affetto dei fans che sperano di vederla sul trono a settembre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna è Federica

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy