Uomini e donne: i fan di Eleonora Rocchini sotto shock a causa di un malore improvviso che l’ha colpita

Nelle ultime ore, i fan di Uomini e donne ed in particolare di Eleonora Rocchini stanno vivendo momenti di tensione a causa di un malore che avrebbe colpito la fidanzata di Oscar Branzani.

La bellissima Eleonora infatti ha allarmato i suoi follower pubblicando una fotografia sul suo profilo Instagram davvero scioccante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, guerra aperta tra Desireè Popper e Rosa Perrotta 

Eleonora Rocchini in ospedale, i fan in allarme

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini nella bufera: la reazione shock di Giulia Latini 

Uno scatto fotografico di Eleonora Rocchini postato sul suo profilo Instagram ha mandato i suoi fan in allarme.

La ragazza infatti appare in ospedale e con una maschera d’ossigeno sul volto. La foto in pochissimo tempo ha fatto il giro del web destando grande preoccupazione.

Dopo i primi momenti di forte tensione, è stata proprio Eleonora a rassicurare i fan in una diretta, dichiarando che il malore improvviso che l’ha colpita era stato causato con molta probabilità da un calo di zuccheri che le ha provocato dei giramenti di testa. La ragazza infatti durante il confronto con i suoi fan sembrava essere in piena forma.

Ma tutte queste spiegazioni al pubblico di Uomini e donne, non sono certo bastate è c’è chi addirittura sta parlando di una ipotetica gravidanza di Eleonora, anche perché lei ed Oscar, più innamorati che mai, non hanno mai nascosto il loro sogno di metter su famiglia al più presto.

Magari questo non sarebbe il momento migliore, visti i tanti impegni lavorativi a cui sono sottoposti tutti e due, ma se la cicogna dovesse bussare alla loro porta, loro la accoglierebbero di certo con tanto amore.

Durante la diretta proprio a riguardo della possibile gravidanza, qualcuno ha fatto la domanda diretta alla Rocchini ma lei, ha preferito sorvolare e non ha dato risposta. Questo ha lasciato molto da pensare, anche perché la ragazza avrebbe potuto tranquillamente smentire tutto ufficialmente.

Per adesso nessuna conferma sul lieto evento, ma la salute di Eleonora sembra rientrata alla normalità e questa è la cosa più importante.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy