Eleonora Rocchini e l’ex, Oscar Branzani come la prenderà?

Instagram30-410x560Eleonora Rocchini è davvero nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni!!!

Dopo le polemiche sulla sua presunta “vera identità” e sulle bugie (o omissioni) raccontate a Uomini e Donne, ora Eleonora fa parlar di sè a causa di un like decisamente di troppo.

Proprio in corrispondenza del primo mesiversario con Oscar, dal profilo di Eleonora sarebbe partito un apprezzamento rivolto ad una foto del suo ex fidanzato, scatto passato che la ritraeva con lui. I fans sempre attentissimi se ne sono subito accorti e l’hanno letteralmente sommersa di commenti.

Così una fan ha scritto al blog Isa e Chia:

“Ciao ragazze, vi seguo sempre, così come seguo Oscar ed Eleonora. Ho amato il loro percorso in studio e continuo a ‘stalkerarli’ su Snapchat e Instagram a ogni loro aggiornamento. C’è però una cosa che mi ha lasciata molto stranita: vi ricordate dell’ex fidanzato fidanzato di cui la Rocchini aveva parlato in studio? Negli scorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo Ig una vecchia foto con Ele, citando tra gli hastag l’Equazione di Dirac. Lei, all’alba del primo mesiversario’ con Oscar ha messo il like all’immagine. Non credete che queste dediche siano un po’ eccessive per due ex? Un saluto, Giovanna”

Ma cosa è l’Equazione di Dirac? La formula matematica dice che: “Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.

Dedica a dir poco romantica dunque quella dell’ex per Eleonora Rocchini! D’altronde la loro storia è terminata solo a dicembre e purtroppo la sofferenza non svanisce tutta d’un colpo.

Dopo la bufera di commenti, è stata proprio Eleonora a commentare l’accaduto.

CLICCA SU SUCCESSIVA

Impostazioni privacy