Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nascondono un dolce segreto? La frecciatina ad Andrea e Giulia

oscar branzani ed eleonora rocchini
Foto facebook da
https://www.facebook.com/1712876618929541/photos/?tab=album&album_id=1712890228928180

Dopo aver diviso il trono di Uomini e Donne, tra Andrea Damante e Oscar Branzani è iniziata la guerra a causa di un annuncio di Giulia De Lellis. I due ex tronisti di Uomini e Donne si lanciano frecciatine a distanza sui social scatenando anche una guerra tra i fans. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Damante & co sbarcano al Festival

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA FRECCIATINA A GIULIA E ANDREA

La nuova rivalità tra Oscar Branzani e Andrea Damante si è accentuata nelle ultime ore. La redazione di Uomini e Donne sta organizzando una puntata speciale per il giorno di San Valentino a cui non parteciperanno Oscar ed Eleonora. L’assenza dei Branzini ha scatenato accese polemiche sui social e i fans hanno cercato d’immaginare i vari motivi che avrebbero spinto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a non partecipare. Tra le varie ipotesi spunta anche una presunta gravidanza di Eleonora Rocchini. Notizia, però, immediatamente smentita dai diretti interessati. Come si legge sul sito Anticipazioni.tv, infatti, Oscar ha dichiarato che Eleonora non è incinta e che non hanno alcuna intenzione di giocare su tale ipotesi lanciando una frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati nelle scorse ore in ospedale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, polemiche per le esclusioni dalla puntata di San Valentino

Nel frattempo, Eleonora Rocchini ha spiegato perché non sarà presente nella puntata speciale di Uomini e Donne insieme ad Oscar branzani. “Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia. Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”.

Impostazioni privacy