Andrea Damante e Oscar Branzani, scoppia la guerra sui social: colpa di Giulia De Lellis

andrea damante e oscar branzani

Scoppia la guerra tra Andrea Damante e Oscar Branzani. I due ex tronisti di Uomini e Donne, amatissimi dal pubblico, si stanno lanciando delle frecciatine al veleno sui social che hanno scatenato anche la diatriba tra i rispettivi fans. Tutto è nato da un annuncio di Giulia De Lellis che ha fatto infuriare Oscar Branzani. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis

ANDREA DAMANTE E OSCAR BRANZANI, E’ GUERRA SUI SOCIAL

Andrea Damante e Oscar Branzani sono stati i grandi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due, durante l’avventura nel programma di Maria De Filippi non hanno mai avuto problemi almeno fino a poche ore fa quando un post di Giulia De Lellis ha scatenato la reazione di Oscar Branzani. “Buongiorno, ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki beachwear. – ha annunciato la De Lellis su Instagram, svelando – Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro“. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La scelta di Oscar Branzani

Di fronte all’annuncio di Giulia De Lellis, Oscar Branzani ha replicato con un video pubblicato su Instagram Stories. “Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi. – ha scritto Oscar – Oddio, non è che ora mi chiama Barbara (la D’Urso, ndr) nazionale per parlare di ciò?”. Di fronte alle parole di Oscar Branzani, Andrea Damante ha deciso di replicare usando lo stesso sistema. L’ex tronista veronese ha così pubblicato un video su Instagram Stories in cui si vede un bambino che piange accompagnatao dalla scritta “tvb” e dall’emoticons che manda un bacio. Deciso a difendere ciò che suo, Oscar Branzani ha così deciso di raccontarsi sui social svelando come è nata la sua linea di costumi.

Lei è mia mamma nei primi anni 90 e questo è stato il suo negozio per circa 30 anni, negozio intitolato "intimo e mare" e non vendeva altro che questo! Mia mamma non e' nata da commerciante ma da sportiva, (ora mi ammazza quando leggerà ) si, era una ballerina professionista di danza classica che per questioni familiari lasció il suo sogno appena maggiorenne e aprì quest'attività assieme a mio padre. Intimo e mare perché lei diceva che erano i due indumenti che caratterizzavano l'unicità di una donna sia al mare che in intimità. Io invece ero quello che a 7 anni faceva i buchi nelle tende dei camerini per spiare le clienti per poi prendere tanti di quegli schiaffi a casa da lei, mentre mio padre si faceva raccontare cosa avevo visto Mia mamma e mio padre da zero hanno costruito un attività riconosciuta nel settore scegliendo di offrire prodotti e tessuti di alta qualità studiati e prodotti in Italia. Io invece proprio come mia madre sono nato come sportivo professionista facendo sacrifici su sacrifici per arrivare ad un passo dalla serie più ambita per poi mollare tutto. In realtà non vi ho mai raccontato tutto…. Non ho mai pensato di abbandonare il mio sogno, fino a quando non scoprì che i miei non stavano più assieme e per un motivo o l'altro decisero di lasciare la loro attività per non dividersela. Da questo preciso istante non ebbi paura di buttarmi nel vuoto decidendo di mollare tutto e di investire tutti i miei risparmi per trasformare quel piccolo ed umile negozio in una vera e propria azienda. Mi chiederete perché vi ho raccontato un pezzo del mio cuore; perché esattamente un anno fa ho dato vita al nostro sogno! Ecco la mia storia, ecco @sontenofficial Buon compleanno a te! A mio padre, a mia madre e a mia sorella ❤

Una foto pubblicata da OBW (@oscarbranzani) in data:

Impostazioni privacy