Uomini e Donne: La scelta di Oscar Branzani

Dal profilo pubblico Facebook di Eleonora Rocchini abbiamo trovato un link che conduce al Blog “L’angolo di Silvia”. La Blogger ha raggiunto Cecilia Zagarrigo, autoeliminatasi da Uomini e Donne, proprio perché aveva fiutato che molto probabilmente non sarebbe stata la scelta di Oscar Branzani.

Chi sarà la scelta di Oscar Branzani?

Oscar Branzani

La Blogger Silvia ha posto una serie di domande a Cecilia tra cui quella sulla imminente scelta di Oscar Branzani.

Cecilia ha risposto “Credo che scelga Eleonora. Lui ha bisogno di una ragazza che lo faccia ridere, che sappia stare al gioco e che gli tenga testa e secondo me lei ha queste caratteristiche. Nell’ultima registrazione lei ha detto una frase che non lasciava sperare bene sulla sua risposta finale ma sinceramente per quel poco che la conosco non la vedo una ragazza che va lì solo per farsi vedere e alla fine dire di no… ma chissà…”

Eleonora Rocchini, quindi sembrerebbe essere la scelta di Oscar Branzani e Cecilia Zagarrigo ne dà conferma con queste parole, lasciando comunque spazio a dubbi sulla risposta della corteggiatrice Eleonora.

Certo, tutto si basa su sensazioni e supposizioni, ma il sesto senso femminile spesso fa centro, soprattutto quando si parla delle “rivali in amore”.

ECCO CHI E’ ELEONORA ROCCHINI – LA SUA SCHEDA – VIDEO

Impostazioni privacy