Uomini e donne: polemiche per le clamorose esclusioni dalla puntata di San Valentino

Uomini e donne si vestirà di rosso per regalare al suo pubblico una puntata molto speciale di San Valentino.

Dopo che Raffaella Mennoia ha annunciato che sarebbe stata registrata questa puntata esclusiva che vedrà ospiti alcune tra le coppie più amate formate durante il trono classico, i fan hanno cominciato a sperare di poter vedere ospiti le loro coppie preferite, ma le cose sembra non andranno come molti avrebbero sperato e le polemiche incalzano.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Lucini risponde alla foto dei Damellis ed è polemica 

I grandi esclusi dalla puntata di San Valentino di Uomini e donne

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella resta sul trono? Jessica Vella pronta a corteggiarlo 

Uomini e donne vivrà un evento speciale, una puntata di San Valentino all’insegna del romanticismo e in compagnia delle coppie che si sono formate all’interno del programma e che stanno vivendo una relazione.

Dopo l’annuncio della registrazione della puntata, moltissimi fan hanno sperato nella presenza di coppie storiche e amate, come quelle formate da Marco Fantini e Beatrice Valli, che attualmente stanno aspettando un figlio, o quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che dopo una grave crisi, stanno vivendo un meraviglioso ritorno di fiamma assieme al loro bambino, il piccolo Niccolò.

Invece a quanto sembra, l’elenco delle coppie ospiti non ha soddisfatto in pieno le aspettative del pubblico. Ecco infatti chi parteciperà alla puntata di San Valentino!

Le coppie che parteciperanno alla puntata speciale saranno quelle formate nel 2016, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani e guest star dell’evento saranno Andre Damante e Giulia De Lellis e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Grande delusione anche per i fan di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, i due giovani sposi amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne.

La redazione del programma ha tenuto a precisare che le coppie amate sono state invitate tutte, ma alcune di loro hanno dovuto rifiutare per impegni importanti di lavoro.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy