Oscar Branzani ed Eleonora: ecco perchè non saranno a Uomini e donne

oscar branzani ed eleonora rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno detto “no”.

I due non prenderanno parte alla puntata speciale di Uomini e Donne, il programma che li ha fatti incontrare ed innamorare.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Andrea Damante e Oscar Branzani, scoppia la guerra sui social: colpa di Giulia De Lellis

 

In occasione di San Valentino U&D ci regalerà uno show inedito: avremo l’opportunità di vedere molte delle storiche coppie di Uomini e donne. Claudio e Mario, Andrea e Giulia, Eugenio e Francesca, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra si metteranno in gioco e parteciperanno ad una miniversione di Pechino Express per le vie di Roma.

Branzani e la Rocchini hanno però categoricamente rifiutato l’invito.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Oscar Branzani: il terribile incidente

 

Il motivo? A spiegarlo è stata Eleonora, che con un lungo post ha risposto alle critiche dei fans:

“Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia. Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”.

 

Impostazioni privacy