Rapporto di coppia: Ecco l’arma segreta per sedurre un uomo

(istock)

Conquistare un uomo non è sempre facile e per noi donne la seduzione è un vero e proprio gioco che richiede la messa in gioco di vari “argomenti” tra i quali spicca senza dubbio l’esibizionismo. Il gioco o ancora meglio l’arte della seduzione non è però una caratterista presente e nella stessa quantità in ogni donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Ci fidiamo l’uno dell’altro?PEr capirlo guardiamoci negli occhi

L’arma segreta per sedurre un uomo è l’ironia

A quanto pare l’arma segreta per sedurre un uomo non è legata alla fisicità della donna bensì ad qualcosa di totalmente diverso e parliamo dell‘ironia. Come abbiamo detto la seduzione è un’arte e l‘ironia è la sua compagna perfetta perchè permette di conquistare l’altro in modo accattivante e creativo e soprattutto gli regala un senso di libertà.  Essere ironici significa essere se stessi, essere creativi e vivere quello che ci circonda con leggerezza e tranquillità. Cosi come nella seduzione anche nell’essere ironici ci si deve sentire a proprio agio ecco perchè affinchè l’ironia diventi sexy deve essere spontanea e non forzata o artificiosa.

Attraverso la seduzione esprimiamo qualcosa di noi, comunichiamo qualcosa di noi per attirare l’altro e l’ironia ci aiuta a farlo nel modo più libero e spiritoso possibile. Bisogna stare attenti che non diventi sfacciata e per farlo dobbiamo procedere a piccoli passi scegliendo di volta in volta qualcosa che esprima un pò di noi e che sia allo stesso tempo divertente. L’ironia è inoltre un utile strumento anche sotto le lenzuola, infatti usandola ma in modo moderato, ci aiuta a diminuire l’ansia da prestazione non solo nell’altro ma anche in noi stessi.

Essere ironici significa anche saper valorizzare i propri difetti scherzarci e renderli attraenti, l’importante come su tutte le cose è non esagerare, non forzare la mano. Essere ironici significa soprattutto sentirsi ironici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Troppo sport fa male all’intimità

Impostazioni privacy