Luca Onestini verso la scelta: il messaggio di Soleil e Cecilia

soleil sorgè luca onestini e cecilia zagarrigo
Foto Instagram

Luca Onestini è ad un passo dalla scelta. Domani, giovedì 11 maggio, nello studio di Uomini e Donne, il tronista romagnolo sceglierà la donna della sua vita tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Sarà un momento indimenticabile non solo per Luca ma anche per le sue corteggiatrici, in ansia da settimane. In attesa del momento fatidico, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo hanno lanciato un messaggio al tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè offende Cecilia Zagarrigo, la reazione di Luca Onestini

LUCA ONESTINI SCEGLIE, L’AVVERTIMENTO DI SOLEIL E CECILIA

Chi sarà, dunque, la scelta di Luca Onestini? Dagli indizi che arrivano dall’ultima esterna, è probabile che Luca Onestini scelga Soleil Sorgè per la quale ha provato un forte interesse sin dal primo incontro. Bellissima e molto sensuale, Soleil è riuscita ad intrigare il tronista romagnolo con il suo atteggiamento. Durante i cinque mesi di corteggiamento, non è mai cambiata mostrandosi sempre come una ragazza sicura e determinata. Luca, tuttavia, non ha mai nascosto di essere spaventato dalla sua voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo e delle sue amicizie famose. Nonostante abbia tentato più volte di resisterle, tuttavia, tra i due esiste un feeling che non puà essere negato. A poche ore dalla grande scelta, così, Soleil ha lanciato un avvertimento a Onestini. “Ecco quindi morale della favola, se vuoi un massaggio a soli 90 euro fidanzati con me”, ha scritto Soleil su Instagram Stories pubblicando un video in cui la sua estetista le dice di tornare per un massaggio di coppia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sorprende, il gesto per la corteggiatrice che cambia tutto

Cecilia Zagarrigo, invece, ha pubblicato una pagina bianca su Instagram in cui si legge “portami via“. Il post è poi accompagnato dalla didascalia “contro tutto e tutti“. Nonostante sia arrivata da poco rispetto a Soleil e Giulia, dunque, Cecilia sente di poter essere la scelta di Luca. La Latini, invece, si è limitata a scrivere: “Stempero l’ansia in giro con la mia guardia del corpo”.

Impostazioni privacy