Amici 2016: Emma Marrone pentita, ecco cosa ha scritto sui social

emma marrone

Emma Marrone continua ad essere protagonista assoluta per la sua musica ma anche per la sua partecipazioni ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, lo stesso in cui il talento della cantante salentina è stato scoperto.

Nelle ultime ore, Emma ha deciso di aprire il cuore ai suoi followers con un post in cui esprime tutto il suo pentimento per un errore compiuto e in cui, con molta probabilità, non ricadrà più.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici: eliminazione shock e ad uscire è proprio lui 

Il pentimento pubblico di Emma per un errore del passato

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone in lacrime: tutta colpa del ballerino di Amici 

Gli account social di Emma Marrone sono presi d’assalto ogni giorno dai suoi fan, sia quelli musicali che gli spettatori di Amici 16 e sostenitori della squadra bianca, di cui Emma è l’attuale coach, subentrata a Morgan.

Emma ha deciso di confessare ai suoi fan un errore compiuto ma che con molta probabilità non commetterà mai più.

Si parla di capelli e del fatto che la cantante li porti sempre molto corti. Proprio riguardo il suo hair look, la Marrone ha condiviso pubblicamente un giuramento, scrivendo:

“Ho trovato questa foto…PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE Più I CAPELLI!”

Emma si è pentita di aver tagliato così tanto i capelli e sembrerebbe decisa a recuperare una chioma fluente, cambiando letteralmente la sua immagine di rocker e ritrovando quel look con cui anni fa abbiamo imparato ad amarla sui banchi del talent show di Canale 5. Furono proprio i look maker del programma a decidere di tagliarle i capelli.  Emma avrà un look più soft che la avvicinerà senza dubbio alla sua collega ed amica Alessandra Amoroso sempre stilosa e romantica.

Per non perdere tutte le news sui protagonisti dei programmi televisivi più amati come Amici, Uomini e donne, Temptation Island o Selfie- le cose cambiano, continuate a seguire tutte le nostre news!

GUARDA  SUBITO DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy