Luca Onestini sceglie Soleil Sorgè? La verità nell’ultima esterna

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook

Dopo aver annullato la registrazione rinviando il tutto a giovedì 11 maggio, Luca Onestini è pronto per scegliere. Il tronista romagnolo, protagonista di Uomini e Donne da ben cinque mesi, ha finalmente annunciato di essere pronto per congedarsi dal pubblico e iniziare una storia d’amore con una delle sue tre corteggiatrici. Il pubblico, a poche ore dalla fatidica scelta, è sempre più convinto che sarà Soleil Sorgè la scelta di Luca Onestini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, l’annuncio a sorpresa di Luca Onestini

LUCA ONESTINI, LA VERITA’ SULLA SCELTA DI SOLEIL SORGE’

Chi sarà la scelta di Luca Onestini tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini? Chi ha seguito il percorso dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese dall’inizio non ha dubbi e scommette tutto su Soleil Sorgè, l’unica che ha conquistato sia fisicamente che mentalmente le attenzioni del tronista romagnolo. A confermare le senzazioni della vigilia sono le notizie sull’ultima esterna fatta da Luca e Soleil. Come si legge sul Vicolo delle News, Luca e Soleil, durante l’esterna registrata a Piazza di Spagna, erano molto uniti e complici. Tra i due ci sono stati sguardi, abbracci e sorrisi e il feeling che i fans hanno visto tra il tronista e la corteggiatrice non lascia dubbi su chi sarà la scelta di Onestini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini verso la scelta, il fratello svela tutto

Tuttavia, i fans di Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini non perdono le speranze di vedere accanto a Luca Onestini la loro beniamina. Il romagnolo, del resto, non ha mai nascosto di avere un interesse anche per Cecilia e Giulia. Con la prima, la passione è esplosa subito mentre con Giulia Latini, il rapporto ha avuto alti e bassi. Tuttavia, quest’ultima non si è mai arresa e continua a sperare di poter lasciare il programma di Maria De Filippi con il suo tronista. Dopo Marco Cartasegna e Federica Benincà, dunque, quale coppia si formerà?

Impostazioni privacy