Uomini e Donne, salta la registrazione della scelta di Luca Onestini

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1602557733118394/?type=3&theater

Salta la registrazione della scelta di Luca Onestini, annunciata nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Il tronista romagnolo, sul trono di Uomini e Donne ormai da cinque mesi, mercoledì 10 maggio, avrebbe dovuto scegliere la donna della sua vita tra Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. A quanto pare, però, non sarà affatto così.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini salta? A rischio le ultime esterne

UOMINI E DONNE, SLITTA LA REGISTRAZIONE DELLA SCELTA DI LUCA ONESTINI

Per un impegno di Maria De Filippi, la registrazione della scelta di Luca Onestini è slittata a data da destinarsi. Ad annunciarlo è l’informatissimo Vicolo delle News che spiega anche il motivo. Mercoledì 10 maggio, in quel di Cinecittà, sarà registrato lo speciale del serale di Amici 2017 che andrà in onda nella puntata di Verissimo di sabato 13 maggio. Nel corso dell’ultima puntata del talk show di canale 5, infatti, Silvia Toffanin ha annunciato la registrazione di una puntata speciale a cui parteciperanno Maria De Filippi, i coach Emma Marrone ed Elisa, i giudici Elenoire Abbagnato, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti oltre a tutti i ragazzi ancora in gara. Non potendo sdoppiare Maria De Filippi, la registrazione della scelta di Luca Onestini è slittata a giovedì 11 maggio come fa sapere il Vicolo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini verso la scelta, il fratello Gianmarco rivela tutto

Nel frattempo, i fans di Uomini e Donne continuano a chiedersi chi sarà la scelta del tronista romagnolo. La favorita resta sempre Soleil Sorgè per la quale, sin dall’inizio, Luca ha provato una forte attrazione. Tuttavia, non sono escluse sorprese per la presenza di Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini a cui il tronista romagnolo non è indifferente. La scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, dunque, potrebbe davvero spiazzare tutti.

Impostazioni privacy