Gabriel Garko: l’amara confessione sui ritocchini e la verità su Adua Del Vesco

gabriel garko
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTr7Lull-f9/?tagged=gabrielgarko&hl=it

Gabriel Garko, protagonista della fiction di canale 5 L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, ospite di Piero Chiambretti nell’ultima puntata di Matrix, ha confessato tutta la verità sui presunti “ritocchini estetici” a cui avrebbe ceduto e sulla sua storia d’amore con la giovanissima fidanzata Adua Del Vesco.

GABRIEL GARKO, LA CONFESSIONE SUI RITOCCHINI E SU ADUA DEL VESCO

Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Gabriel Garko è stato molto criticato. L’attore è finito nel mirino dei fans soprattutto per i presunti ritocchini. In un’intervista esclusiva a Matrix Chiambretti, ha rivelato di aver sofferto molto per le critiche ricevute. “L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto.Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio (foto in primo piano dove sembrava avesse fatto ricorso ad un intervento di chirurgia estetica, ndr) ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gli apprezzamenti su Gabriel Garko costano cari ad un giudice  

Gabriel Garko ha anche smentito le voci sulla sua vita privata che lo vorrebbero in crisi con la fidanzata. Gabriel Garko e Adua Del Vesco, infatti, sono sempre più uniti anche se, per il momento, non hanno intenzione di mettere su famiglia. “E’ divertente leggere di tutto. Ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole “ma siamo ancora insieme?” – spiega l’attore che poi aggiunge – “La differenza d’età non pesa. Adua mi fa stare bene. Un figlio? E’ una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed ora è presto”.

Impostazioni privacy