Uomini e Donne: ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

Dopo Marco Cartasegna, felice insieme alla sua Federica Benincà e Luca Onestini che farà la sua scelta mercoledì 10 maggio, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dovrebbe toccare a Rosa Perrotta scegliere l’uomo della sua vita. La tronisa salernitana è ormai ad un passo dalla fatidica decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Graziella Mantovani eliminata dal programma?

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta, dopo un avvio difficile del suo trono, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico che si è affezionato alla tronista salernitana anche per le pesanti critiche che continua a ricevere in trasmissione. Nonostante abbia contro i fans di Desireè Popper e Gianni Sperti che non perde occasione per puntarle il dito contro, la 28enne salernitana è riuscita comunque a portare avanti il suo percorso e, tra pochissime settimane, sarà la sua scelta. Chi sarà il fortunato? Nonostante l’interesse dichiarato per Mattia Marciano, tornato in trasmissione per continuare a corteggiare Desireè Popper, Rosa Perrotta si è concentrata su Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. La scelta di Rosa ricadrà sicuramente su uno dei due. Se fino a poche settimane fa il favorito era Alex che Rosa conosceva superficialmente prima di Uomini e Donne, nell’ultimo periodo Pietro ha ribaltato la situazione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dure accuse contro Rosa Perrotta. Il fratello sbotta e la difende così sui social

Quello che è stato definito il sosia di Mariano Di Vaio ha conquistato non solo la Perrotta ma anche i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Le esterne tra Rosa e Pietro sono sempre più intime e romantiche e il corteggiatore non perde occasione per dimostrare alla tronista i suoi sentimenti anche sui social. Su Instagram, infatti, ha scritto: “E comunque vada rimarrai la cosa più bella tra tutte le cose belle a cui non ho saputo dare spiegazione”. Parole importanti per Rosa che potrebbe davvero scegliere Pietro.

Impostazioni privacy