Gabriel Garko e Adua Del Vesco sempre più uniti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono sempre più uniti. Ecco le ultime news sulla coppia.

Gabriel Garko e Adua del Vesco
Gabriel Garko e Adua del Vesco

Questa volta sembra proprio che sia vero. Nonostante qualche recente pettegolezzo che attribuiva all’attore un nuovo flirt, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si starebbero per sposare.

Il settimanale “Diva e Donna” ha paparazzato i due attori mentre camminano mano nella mano, da perfetti innamorati, per le vie di Milano, occupati nello shopping. I due sarebbero impegnati nei preparativi per le nozze, più volte annunciate nei mesi scorsi dalle cronache rosa.

Le foto di “Diva e Donna” mostrano chiaramente la coppia molto affiatata. Sono state dunque messe a tacere tutte le voci e le malignità su una loro presunta separazione. Del resto Garko aveva anche presentato la fidanzata ai suoi genitori nei giorni del Festival di Sanremo, con una cena tutti insieme. Segno di un fidanzamento ufficiale.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti un anno fa sul set della fiction “Non è stato mio figlio“, in onda in questi giorni su Canale 5. Tra i due attori è scoppiata subito la scintilla e ben presto sono arrivate le foto con baci ed effusioni, prontamente pubblicate dai giornali di gossip. La scorsa estate si era parlato anche di un matrimonio tra i due celebrato in gran segreto. Notizia che però era stata categoricamente smentita da Garko.

Ora invece sembra proprio che le nozze tra Gabriel e Adua siano proprio in dirittura d’arrivo. Ina ttesa di saperne di più, vi mostriamo (nella pagina seguente) le foto della coppia in giro per Milano (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy