Belen Rodriguez non è come appare: la clamorosa rivelazione di Simona Ventura

belen rodriguez e simona ventura
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTGwIbaFDly/?taken-by=simonaventura&hl=it

Lunedì 8 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano. Grande attesa per il programma di Simona Ventura che ha voluto accanto a sè, a tutti i costi, Belen Rodriguez. La showgirl argentina tornerà così a lavorare accanto all’ex marito, Stefano De Martino, confermato tra i mentori.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nuovo e lussuoso nido d’amore a Milano

BELEN RODRIGUEZ, LE PAROLE DI SIMONA VENTURA

Dopo la sua prima volta in tv accanto ad Andrea Iannone, Belen Rodriguez è pronta per debuttare accanto a Simona Ventura nel reality Selfie – Le cose cambiano, nonostante la presenza di Stefano De Martino. I fans attendono con ansia il momento fatidico per vedere come si comporteranno i due ex coiniugi. Tuttavia, contrariamente ai rumors, di fronte alla presenza di Belen a Selfie, Stefano De Martino non avrebbe fatto una piega. Ad avere qualche titubanza, invece, sarebbe stata Belen Rodriguez come ha rivelato Simona Ventura ai microfoni di Verissimo: “Le novità sono tante. La prima è Belen come uno dei personaggi nuovi. L’ho corteggiata per mesi e all’inizio mi ha detto subito di no perché c’è il suo ex marito. Abbiamo trovato una quadra. Lei è amatissima dalle donne e dagli uomini, non è così facile di questi tempi. E’ una donna bellissima che ha questo rapporto di grande amore da parte del pubblico. Lei è riuscita in questa fidelizzazione. Diventerà in questa trasmissione una vera e propria paladina del popolo. Con la bacchetta magica aiuterà le persone, in un’edizione in cui il rapporto con le persone sarà ancora più stretto. Vedrete una Belen completamente nuova, io so com’è veramente”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez si scioglie, la dedica d’amore di Andrea Iannone sui social

Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, poi, Simona Ventura ha svelato com’è la vera Belen Rodriguez: “E’ molto amata dal pubblico femminile e maschile, mette tutti d’accordo. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga, Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo Selfie il pubblica la amerà ancora di più”.

Impostazioni privacy