Belen Rodriguez e Andrea Iannone: nuovo e lussuoso nido d’amore a Milano

belen rodriguez e andrea iannone
Foto facebook da https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/a.183496368439277.36936.176933325762248/1182879481834289/?type=3&theater

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno sul serio dopo la lune di miele anticipata che si sono concessi alcune settimane fa. La showgirl argentina e il pilota sono sempre più innamorati al punto da pensare a creare insieme una famiglia. Dopo aver ritrovato la serenità con Stefano De Martino grazie a Santiago, Belen Rodriguez è finalmente libera di pensare al suo futuro sentimentale. Da quando Iannone è entrato nella sua vita, Belen si sente una vera principessa e non nega di voler un futuro insieme a lui.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, urla contro la mamma di Belen. La signora Veronica spiega perché!

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, NUOVA CASA PER UN FIGLIO IN ARRIVO?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, insieme dalla scorsa estate, sono pronti a mettere su casa insieme. Quella in cui la showgirl argentina vive attualmente è quella che ha diviso fino alla separazione con Stefano De Martino. Per poter dare effettivamente un taglio al passato ed essere finalmente felice accanto ad Andrea Iannone, Belen vuole una nuova casa. Secondo il settimanale Gente, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero già messi all’opera per cercare il loro nido d’amore. Stando a quello che riporta il noto settimanale, la coppia avrebbe scelto la zona tra Moscova e Brera di Milano dove vorrebbero acquistare un super attico il cui prezzo oscilla tra gli 11 e i 16 mila euro a metro quadrato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez si scioglie, la romantica dichiarazione d’amore di Andrea Iannone sui social

Il nuovo nido d’amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe presto accogliere il frutto dell’amore della coppia. Belen, infatti, ha escluso di volersi sposare di nuovo ma non di avere un secondo figlio. Anche il pilota, pur essendo più giovane della showgirl, ha recentemente dichiarato di voler fare le cose sul serio e di aver chiuso con i giochi e le relazioni poco serie. Per la coppia, dunque, arriverà presto la cicogna?

Impostazioni privacy