Test: Dimmi che caffè preferisci bere e ti dirò chi sei!

Per noi italiani il caffè è uno dei piaceri a cui proprio non sappiamo e non vogliamo rinunciare, ne esistono di numerose varianti c’è infatti da sbizzarrirci nella scelta. Il caffè è un compagno fidato delle nostre giornate che non ci abbandona mai. E come su molte cose il modo in cui scegliamo il caffè può rivelarci molto sulla nostra personalità. A te che tipo di caffè piace? Scoprilo con il nostro test di oggi, tutto quello che devi fare è scegliere tra le immagini che ti presentiamo e leggere il profilo corrispondente…pronta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Dimmi che snack sceglie  ti dirò chi sei

Test dimmi che caffè ti piace e ti dirò chi sei

Caffè amaro: Sei una persona che ama le tradizioni e la quotidianità, non ami molto i cambiamenti. Ti piace tenere tutto sotto controllo e quando non ci riesci entri in ansia. Come questo caffè sei un pò spigolosa, rigida e molto spesso inflessibile. Di contro però sei molto decisa e sai quello che vuoi e òper questo fai di tutto per raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi.

Caffè macchiato: Sei una persona piacevole, sensibile che cerca di trovare il lato positivo in ogni situazione e a smussare e modificare gli eventi che ha di fronte. Sei sempre disponibile ad aiutare l’altro ma allo stesso tempo non ti prendi molta cura di te stessa.

Mocaccino: Sei una persona allegra e vivace a cui piace godersi i piaceri della vita, sei molto briosa e soprattutto creativa. Sei comunque una persona forte e determinata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Cappuccino:  Se sei amante del cappuccino allora sei una persona sensibile e delicata a cui piace prendersi del tempo per sè per coccolarsi. Sei una persona a cui piace avere tutto sotto controllo perchè non reagisci bene ai cambiamenti improvvisi, ti serve del tempo per metabolizzarli ed affrontarli. Come il cappuccino hai un cuore caldo e amorevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Dimmi quale pietra scegli e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy