Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv

belen rodriguez e andrea iannone

Prima volta in televisione insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina sarà ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda oggi, in seconda serata su canale5. Belen parteciperà insieme a Simona Ventura per presentare, tra le altre cose, la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano che partirà a maggio. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez riceverà una sorpresa ovvero l’arrivo del suo Andrea Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nuovo e lussuoso nido d’amore a Milano

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Se la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata caratterizzata dalla pesante discussione tra Raz Degan e il dietologo dei vip, Lemme e dall’intervista a Gessica Notaro, la grande star della puntata di questa sera sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina si appresta a tornare in tv da grande protagonista del gossip. Sotto gli occhi di Simona Ventura e degli altri ospiti di Maurizio Costanzo, la Rodriguez si lascerà andare a baci e abbracci con il suo Andrea Iannone che ha, ormai, letteralmente conquistato il suo cuore. Sempre più innamorata del pilota, Belen non si tirerà indietro lasciandosi andare a piccoli gesti d’amore nei confronti di quello che è il suo compagno e con il quale si appresta a mettere su casa insieme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, urla contro la mamma di Belen

Andrea Iannone ha, dunque, definitivamente occupato il posto lasciato libero nel cuore di Belen da Stefano De Martino. La Rodriguez, infatti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha manifestato tutta la sua preocupazione per il lavoro di Andrea. “Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza”, ha dichiarato la showgirl argentina. Se non è amore queto!

Impostazioni privacy