Dayane Mello torna da Stefano Bettarini? Lui la umilia così!

stefano bettarini e dayane mello

Ancora scintille tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 e la splendida modella brasiliana, prima eliminata del reality show di canale 5, continuano ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip sebbene la loro storia sia stata un fuoco di paglia. Dopo poco più di una settimana dal ritorno di Bettarini in Italia, emergono nuovi retroscena sulla storia d’amore che ha appassionato il pubblico dell’Isola. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, l’addio a poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi 2017 

DAYANE MELLO UMILIATA DA STEFANO BETTARINI

Tra Dayane Mello e Stefano Bettarini la passione è esplosa sulle spiagge dell’Honduras. Dopo il ritorno in Italia, la modella brasiliana aveva dichiarato di provare un forte interesse per l’ex calciatore. Trascorso qualche giorno, però, mentre l’ex marito di Simona Ventura era ancora in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello ha fatto un passo indietro puntando il dito contro Bettarini, reo di aver venduto la loro storia d’amore ai paparazzi. Di fronte all’accusa di Dayane Mello, direttamente dall’Honduras, Bettarini ha replicato alla modella attraverso i social network. Tornato in Italia, poi, ha letteralmente ignorato Dayane preferendo non chiarire nulla. Nello studio dell’Isola dei Famosi, infatti, la sera della finale, non l’ha salutata ed oggi emergono anche alcuni retroscena su ciò che sarebbe accaduto durante la festa dell’Isola.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini svela tutti i retroscena del reality!  

A svelare ciò che è accaduto tra Stefano Bettarini e Dayane Mello durante la sera della festa dell’Isola dei Famosi 2017 è il settimanale Chi. A quanto pare, la modella brasiliana avrebbe cercato un chiarimento con l’ex calciatore che, tuttavia, non solo non le avrebbe rivolto la parola ma le avrebbe anche voltato le spalle davanti a tutti. Tra i due, dunque, non ci sono più possibilità di una riconciliazione.

Impostazioni privacy