Stefano Bettarini, l’addio a poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi 2017

stefano bettarini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/StefanoBettariniOriginal/photos/?ref=page_internal

A poche ore dalla semifinale dell’Isola dei Famosi 2017, arriva l’addio di Stefano Bettarini. L’ex calciatore, in procinto di tornare in Italia dopo aver vissuto l’avventura come inviato del reality show di canale 5, ha voluto salutare l’Honduras con un post pubblicato su Instagram. Curiosi di scoprire cosa ha scritto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raz Degan deride i naufraghi all’Isola dei Famosi 2017

STEFANO BETTARINI ANNUNCIA L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Stefano Bettarini è stato un protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi 2017. Nonostante le tante perplessità sulla sua capacità di gestire i naufraghi, superato le difficoltà iniziali che avevano fatto pensare ad un cambio della guardia in corsa, Stefano Bettarini è riuscito a calarsi nel suo ruolo. Oltre a raccontare le avventure dei naufraghi, Bettarini ha vissuto anche un flirt con Dayane Mello che, tornata in Italia, ha frenato l’entusiasmo di chi parlava già d’amore. A poche ore dalla diretta che rivelerà la verità su Raz Degan per il quale si è anche parlato di ritiro, Stefano Bettarini ha pubblicato un post su Instagram con cui ha già voluto dire addio all’Honduras.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, Giulio e Raz si alleano. L’inaspettata reazione di Nancy

“Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno”, ha scritto Stefano Bettarini sui suoi profili social. L’ex calciatore ha così annunciato l’epilogo della sua avventura in Honduras. La finalissima dell’Isola, infatti, in programma per mercoledì 12 aprile, si svolgerà in Italia e tra pochi giorni l’inviato insieme ai naufraghi finalisti torneranno in Italia per l’ultimo atto del reality show. L’ex marito di Simona Ventura trae così le somme di un’avventura che gli ha regalato emozioni e che gli ha permesso di vivere dei momenti indimenticabili. Quello di Bettarini all’Honduras, dunque, sarà un addio o un arrivederci in vista della prossima edizione dell’isola?

Impostazioni privacy