Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini svela tutti i retroscena del reality!

stefano bettarini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/StefanoBettariniOriginal/photos/a.1468563920104190.1073741825.1468563826770866/1644777585816155/?type=3&theater

Stefano Bettarini, a poche settimane dalla finalissima dell’Isola dei Famosi che si terrà mercoledì 12 aprile, ha deciso di svelare qualche retroscena sul reality che lo vede protagonista nelle vesti di opinionista. L’ex calciatore che in Honduras cerca di essere il braccio destro di Alessia Marcuzzi, in pausa dal suo ruolo di inviato, ha deciso di passare dall’altro lato della telecamera per svelare qualche segreto. Cosa avrà raccontato di così compromettente l’ex marito di Simona Ventura? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Massimo Ceccherini assente all’Isola e il motivo sorprende

ISOLA DEI FAMOSI 2017, I RETROSCENA DI STEFANO BETTARINI

Le telecamere dell’Isola dei Famosi 2017 mostrano davvero tutto ciò che accade? A differenza del Grande Fratello, l’Isola dei Famosi non prevede la ripresa dei naufraghi 24 ore su 24. Non tutto, dunque, viene mostrato nei filmati che vendono trasmessi nel daytime. I fans, così, sono convinti che, spesso, molte cose vengano nascoste. Ad alimentare tali convinzioni è un post, ironico, che Stefano Bettarini ha pubblicato sui suoi canali social. “Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese”, ha scritto l’inviato dell’Isola scatenando la reazione dei suoi followers. Cosa non hanno mostrato le telecamere? In molti sono convinti che il post di Spy Betta, come lo chiama Alessia Marcuzzi, si riferisce alla notte d’amore di Paola Barale e di Raz Degan o qualche accesa discussione non mostrata volontariamente al pubblico. Del resto, gli animi in Honduras sono sempre più accesi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, sorpresa in arrivo per Malena e Nancy Coppola

Ad alimentare le tensioni è la dichiarazione di guerra di Samantha De Grenet a Raz Degan. I due non riescono a trovare un compromesso e nelle ultime ore la situazione è peggiorata a casa di una prova ricompensa che ha permesso solo a Simone e a Raz di mangiare scatenando la dura reazione degli altri naufraghi che hanno puntato il dito soprattutto contro Degan, reo di essere individualista ed egoista.

Impostazioni privacy