Stefano Bettarini e Dayane Mello, arriva lo scontro finale: le parole dell’inviato dell’Isola

stefano bettarini e dayane mello
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRQgI4Fh4Mw/?tagged=dayanemello&hl=it

E’ scontro tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Dopo essersi lasciati andare alla passione sulle spiagge dell’Honduras, Stefano Bettarini e Dayane Mello si stanno lanciando frecciatine al veleno. Tra i due non ci sarebbe mai stata una storia d’amore. A rivelarlo è stata la modella brasiliana che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato tutta la verità sul rapporto con l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, l’addio a poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi 2017

STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO, E’ GUERRA APERTA

Dopo i baci infuocati, tornata in Italia, Dayane Mello ha liquidato Stefano Bettarini con un’intervista rivelando di non essere mai stata la sua fidanzata. Nelle ultime ore, la modella brasiliana è tornata sull’argomento. Ai microfoni del settimanale Oggi ha spiegato di essersi sentita usata da Bettarini quando ha visto le loro foto pubblicate sui settimanali di gossip. “Ci sono rimasta male: mi sono sentita usata. Mi piaceva, come ho detto prima di partire. Ma dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto. Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo “una grande storia d’amore”. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta. Io non mi innamoro in 4 giorni. (…) Era soffocante. Mille messaggi per sapere dov’ero, con chi ero. Non fa per me”, ha dichiarato la Mello usando delle parole pesantissime.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini svela tutti i retroscena del reality

Il primo a rispondere a Dayane Mello è stato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi ma, soprattutto, grande amico di Stefano Bettarini. Su Twitter, Parpiglia ha scritto: “Non solo era PIENAMENTE CONSAPEVOLE, non solo chiacchierava con i fotografi sull’isola (i fotografi della produzione), non solo chiacchierava con me, ma la settimana successiva ha posato sempre per CHI e ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava di amare Stefano. Immagino che la Mello abbia dimenticato di dire nell’intervista su OGGI che ha scelto di svelare proprio a me, proprio a me (durante una pausa pubblicitaria della trasmissione, mentre stava con l’inviato) di aver tradito Stefano con un giocatore di basket che frequentava da 4 mesi (io per suo rispetto ho evitato di scrivere il tutto, mi dispiaceva. Non è tutto lavoro). Dunque lo frequentava ben rima dell’isola e in parallelo con Balotelli e nel mentre di Bettarini. Tutto documentato, ovviamente”.

Anche la risposta dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 non si è fatta attendere. Bettarini, perà, ha preferito non alimentare ulteriori polemiche scrivendo solo: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il ‘nulla’“.

Impostazioni privacy