Raz Degan stupisce tutti: le parole d’amore per Paola Barale che vorrebbero sentire tutte le donne

raz degan e paola barale
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BTD8HCPltS-/?taken-by=raz_degan

Raz Degan e Paola Barale torneranno presto insieme? Ad una settimana dal trionfo di Degan all’Isola dei Famosi 2017 a furor di popolo, scoppia nuovamente il gossip intorno all’israeliano e alla bionda showgirl. I fans, dopo averli visti nuovamente insieme sull’Isola dei Famosi, sognano il ritorno di fiamma tra i due e, nelle ultime ore, ci ha pensato Raz ad alimentare le speranze di tutti,

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, le pesanti accuse di Eva Grimaldi e Nancy Coppola a Raz Degan

RAZ DEGAN, LA DEDICA D’AMORE A PAOLA BARALE

Le ultime settimane dell‘Isola dei Famosi 2017 sono state monopolizzate dal rapporto tra Raz Degan e Paola Barale. E’ bastata la presenza della bionda showgirl in Honduras per far tornare il sorriso sul viso dell’israeliano. I due non hanno mai nascosto di provare ancora oggi, nonostante la rottura, un profondo amore. Tuttavia, nelle scorse ore, è spuntata un’indiscrezione che ha messo ko le speranze dei fans di rivederli insieme. Durante la registrazione della nuova puntata di Verissimo, Paola Barale, di fronte all’affermazione di una signora del pubblico che la definiva una donna fortunata per avere nella sua vita un uomo come Raz, ha assicurato che non tornerà tra le sue braccia perchè il Raz che si è visto in tv non sarebbe quello vero. A distanza di poche ore da quelle dichiarazioni, è arrivata la dichiarazione d’amore di Degan.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Samantha e Raz, La De Grenet sedotta dal modello 

Dopo aver parlato per la prima volta dopo il trionfo all’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ha scritto sui social una splendida dedica d’amore a Paola Barale, la donna con cui ha diviso 14 anni della sua vita. Le parole usate dal modello israeliano hanno letteralmente conquistato il cuore delle fans che sognano d’incontrare un uomo capace degli stessi sentimenti del loro idolo.

Voglio essere avvolta da te
Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione.. Dove possiamo essere noi due.. Dove possiamo fare follie… Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle… Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini”.

"Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Impostazioni privacy