Isola dei famosi scoop: Samantha e Raz, la De Grenet sedotta dal modello

isola dei famosi de grenet

Quando c’è “odio” non è raro che ci sia anche “amore”.

Lo sa bene Samantha De Grenet, che sull’Isola dei famosi si è battuta strenuamente contro il suo acerrimo nemico Raz Degan, ma che tornata in Italia si è lasciata andare a dichiarazioni sorprendenti.

Pare che la showgirl ed il modello si conoscessero già prima di sbarcare in Honduras e che fossero molto uniti.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Simone ha infranto il regolamento, il gruppo si ribella

 

“Le prime due o tre settimane eravamo davvero molto uniti – ha confessato Samantha durante la videochat – l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo. Dopo ci siamo scontrati, anche grazie a Rocco, e ho cominciato a giudicare il giocatore, non la persona. Non mi sarei mai permessa di parlare delle persone, perché la realtà non la conosco. Ci siamo poi allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto. Poi quando il gioco è finito ci siamo abbracciati. E’ un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. Quindi o tu stai lì e tieni botta.. o se hai un carattere forte come il mio gli scontri sono inevitabili. Ci conoscevamo già prima, è un gioco”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: è guerra tra Raz Degan ed Eva Grimaldi, la lite

 

Tra le varie domande che le sono state poste, ce n’era anche una un po’ piccantella: quale dei suoi compagni la Degrenetavrebbe scelto per passare una notte sull’Isola dei Primitivi. La sua risposta? Ovviamente Raz.

“Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone”.

Hai capito Samantha!

Impostazioni privacy