Uomini e Donne, tutta la verità su Desireè Popper e Rosa Perrotta: Raffaella Mennoia vuota il sacco

uomini e donne desireè popper e rosa perrotta

Il trono rosa di Uomini e Donne continua ad essere al centro di accese polemiche. Desireè Popper e Rosa Perrotta stanno animando la trasmissione di Uomini e Donne alla cui redazione continuano ad arrivare segnalazioni scomode. Desireè Popper e Rosa Perrotta, infatti, non sono riuscite a fare breccia nel cuore del pubblico, convinto che stiano solo prendendo in giro tutti. Sarà vero? Noi di Chedonna ve sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sceglie Cecilia Zagarrigo? Il gesto choc del tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA SVELA LA VERITA’ SU DESIREE’ POPPER E ROSA PERROTTA

Il percorso di Desireè Popper e Rosa Perrotta è sempre più complicato. Le due troniste di Uomini e Donne, non solo sono in guerra per il corteggiatore Mattia Marciano che ha conquistato le attenzioni di entrambe ma sono al centro di piccanti segnalazioni. Rosa Perrotta infatti, sarebbe già fidanzata e il feeling con il corteggiatore Alex Adinolfi sarebbe solo un pretesto per portare avanti il suo percorso. Desireè Popper, infatti, sarebbe già sposata con un uomo molto più grande di lei. Voci che hanno fatto subito il giro del web scatenando accese polemiche. A fare chiarezza sulla situazione è Raffaella Mennoia che, di fronte alle critiche che sta ricevendo anche la redazione, è esplosa sui social raccontando la verità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa di essersi rifatta

“Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere laplomb. Ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai. Quindi è inutile che mi chiediate se Desirée è sposata e se Rosa è fidanzata. Se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc. Detto questo l’unico rap in Italia è Fabri Fibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri. Baci”, ha scritto su Instagram la redattrice storica di Uomini e Donne.

Basta finti rap e basta chef in TV

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Impostazioni privacy