Luca Onestini sceglie Cecilia Zagarrigo? Il gesto choc del tronista di Uomini e Donne

luca onestini

Luca Onestini scatena la guerra a Uomini e Donne. Il tronista, nel corso della nuova registrazione del trono classico, ha fatto letteralmente infuriare le sue corteggiatrici con un gesto che sta facendo molto discutere. A poche settimane dalle scelta, Luca Onestini finisce così nel mirino dei fans del programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cosa ha combinato l’ex cortegiatore di Clarissa Marchese? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa di essersi rifatta

LUCA ONESTINI, IL BACIO CON CECILIA ZAGARRIGO

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, alla corte di Luca Onestini è arrivata l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Cecilia Zagarigo. A chiedere la sua presenza in trasmissione è stato lo stesso Luca che non ha nascosto di provare un forte interesse per lei. Dopo una prima esterna durante la quale c’è stato un bel feeling, nel corso della seconda esterna è arrivato già il primo bacio. Il gesto di Onestini ha scatenato la bufera in studio con Giulia Latini che gli ha dato dello stupido. Soleil Sorgè che, a sua volta, è stata protagonista di una bella esterna durante la quale non sono mancati baci molto passionali, ha preferito non pronunciarsi. Luca, poi, ha eliminato le altre ragazze decidendo di continuare il suo percorso con le sole Soleil, Giulia e Cecilia. Proprio quest’ultima è così diventata la favorita per la scelta finale e sui social i fans hanno immediatamente puntato il dito contro il tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, spunta un video bollente di Rosa Perrotta e Fabrizio Corona

Cecilia Zagarrigo, dunque, sarà la scelta di Luca Onestini? Gianni Sperti ha messo la pulce nell’orecchio a Soleil Sorgè e Giulia Latini esortando le due ragazze a riflettere sull’intimità che si è creata tra Luca e Cecilia dopo due sole esterne. I due, dunque, sono stati colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine?

Impostazioni privacy