Claudio Sona e Mario Serpa: la verità dell’ex corteggiatore a Verissimo!

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA

Colpo di scena in arrivo per i fans di Claudio Sona e Mario Serpa? Forse ma non dele genere che sognano e immaginano i fans più romantici di Uomini e Donne. Mario Serpa, fortemente deluso da Claudio Sona, non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia dell’ex tronista come ha ribadito, ancora una volta, ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani su canale 5. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato l’ex corteggiatore? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona, un tatuaggio per Mario Serpa. E’ ancora amore?

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, L’EX CORTEGGIATORE SVELA TUTTO

Smentito il flirt con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, Claudio Sona, la settimana scorsa, è stato ospite di Verissimo. Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’ex tronista, soffermandosi sulla rottura da Mario Serpa, ha dichiarato: “Non so se ero innamorato. C’erano problemi anche nell’intimità”. Una frase che ha fatto rumore e che ha scatenato una vera guerra sui social con i fans che hanno puntato il dito contro Claudio schierandosi apertamente con Mario Serpa. Di fronte alle parole di Claudio Sona, Mario Serpa, ai microfoni di Verissimo, ha preferito non parlare dell’intimità vissuta con Claudio limitandosi a dichiarare di non essersi innamorato dell’ex tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il mistero dietro la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

Tra Claudio Sona e Mario Serpa, dunque, la scintilla scattata nello studio di Uomini e Donne non si è trasformata in amore. I fans, tuttavia, continuano a sperare in un ritorno di fiamma ma se Claudio Sona non ha voluto escludere nulla, Mario Serpa ha già messo le mani avanti affermando di non gradire affatto le minestre riscaldate. Infine, l’ex corteggiatore ha svelato di sognare una famiglia con un compagno e dei figli.

Impostazioni privacy