Claudio Sona ha tradito Mario con Juan Fran Sierra?

juan fran sierra claudio sona - fonte: fb juan fran sierra

Claudio Sona e Mario Serpa e questo ormai è purtroppo un dato di fatto.

Tra fans che non riescono a farsene una ragione, ex sostenitrici deluse (come ad esempio Raffaella Mennoia) e polemiche per l’eccessiva aggressività dei commenti, ciò che ancora non è chiaro è perchè i due si siano lasciati.

Una decisione presa da entrambi sembrerebbe dalle parole di Mario, ma ora c’è qualcuno che insinua che non sia così.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: il mistero dietro la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

 

Il tatuaggio ed altre coincidenze

I più attenti hanno infatti notato dei strani “movimenti” sui social da parte di Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, ed altre coincidenze sospette.

A dicembre, proprio in coincidenza con la messa in onda della scelta, Sona e Sierra si sono fatti un tatuaggio insieme. I due hanno deciso di imprimersi sulla pelle il coniglietto di Bambi, come simbolo del loro forte legame.

“Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato – aveva commentato ai tempi ClaudioHo tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!”

 

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: Francesco Zecchini commenta così

 

La spiegazione non aveva molto convinto, ma il suo amore per Mario sembrava più forte di tutto. Ora però poco dopo la rottura,  Juan è stato taggato in una fotografia in cui mostra proprio il braccio tatuato.

Proprio in questi giorni poi, Sierra ha iniziato a seguire Claudio su Instagram (anche se per ora lui non ha ricambiato) ed ha mettere numerosi like alle sue foto.

Che ci sia qualcosa sotto?

 

 

Impostazioni privacy