Rottura Claudio Sona – Mario Serpa: parla Raffaella Mennoia

claudio-sona-e-mario-serpa

La rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa ha creato il caos sui social.

I fans sono in delirio e si dividono tra preoccupazione e dispiacere. Sono in molti infatti coloro che si sentono presi in giro dalla coppia e che ritengono che sia stata tutta una bugia.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Mario Serpa rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Claudio

 

La pressione è stata tale, che Mario è dovuto intervenire per placare gli animi:

“Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose. Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno.”  

Una chiara presa di posizione dunque quella di Serpa, che sembra aver preso la rottura con grande fairplay.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: il mistero dietro la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa

 

Tra coloro che sono delusi dalla fine di questo amore però, non ci sono solo i fans, c’è anche una grande sostenitrice della coppia: Raffaella Mennoia.

In molti attendevano che la storica componente della redazione di Uomini e donne si pronunciasse in merito ed ecco arrivare il suo commento:

“Non ho tempo per le cose che non hanno un’anima…sono già altrove…#giornateinfinite #separazionichefannomale #esseredovenonsivuole #caos”

Cosa avrà voluto dire Raffaella?

Impostazioni privacy