Claudio Sona esce allo scoperto con l’ex fidanzato: la reazione di Mario Serpa

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

Claudio Sona è tornato tra le braccia dell’ex fidazato Juan Fran Sierra? Dopo alcuni rumors secondo cui Claudio Sona avrebbe tradito con Mario Serpa proprio con l’ex compagno Juan, arriva il colpo di scena che spiazza i fans dei Clamario che ancora speravano in un ritorno di fiamma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, Desireè Popper attacca Rosa Perrotta

CLAUDIO SONA, LA FOTO CON L’EX FIDANZATO

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne dando vita a quello che è stato definito uno dei troni più toccanti della storia del programma di Maria De Filippi, dopo pochi mesi, hanno deciso di dirsi addio. Claudio e Mario hanno annunciato la rottura con parole toccanti pubblicate sui social. I veri motivi che hanno spinto l’ex tronista e l’ex corteggiatore a dirsi addio, tuttavia, non sono ancora chiari. I due, infatti continuano a rispettarsi e a proteggere quella che, comunque, è stata una bella storia. I fans, tuttavia, si sono schierati in massa con Mario Serpa, sicuri che la decisione di chiudere sia arrivata da Claudio Sona, ancora legato all’ex fidanzato. Un’ipotesi che troverebbe conferma in una foto, come svela il Vicolo delle news.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca Onestini. La lettera a sorpresa di Giulia Latini

Un’amica di Claudio Sona, sui social, ha pubblicato una foto in cui Claudio Sona appare in compagnia di due amiche e di Juan Fran Sierra. Tra i due ex fidanzati non c’è nessun contatto fisico ma la presenza dei due nella stessa stanza fa torcere il naso ai fans. Di fronte alla foto in questione che non ha nulla di compromettente, Mario Serpa ha pubblicato uno scatto su Instagram scrivendo: “Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde”.

•Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde• #beyourself

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Impostazioni privacy