Dayane Mello sta male fisicamente dopo l’Isola dei famosi

dayane mello

Nonostante sia uscita alla seconda puntata, Dayane Mello ha decisamente lasciato il segno in questa edizione dell’ Isola dei famosi.

La sua liason con l’inviato Stefano Bettarini ha creato iniziale scalpore – è la prima volta che in Italia accade qualcosa del genere in un reality – ma il fuoco della passione si è presto spento e tra loro son rimaste frecciatine polemiche e qualche promessa di riparlarne al ritorno del Betta in Italia.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello lascia Bettarini e torna dall’ex? Ecco la verità

 

Quello di cui proprio non ci eravamo accorti però, è che l’Isola ha messo davvero a dura prova Dayane, che è stata male fisicamente.

La modella è infatti stata vittima di uno sbalzo ormonale, probabilmente dovuto alle scarse quantità di cibo assunte durante la sua permanenza in Honduras, e questo ha comportato ripercussioni non troppo lievi e piuttosto fastidiose: forti emicranie, perenne affaticamento e stanchezza, svenimenti ed un ciclo quasi emorragico durato 20 giorni.

“Non mangiare mi ha fatto venire il ciclo mestruale per venti giorni – ha raccontato la Mello a Vero Tv – Ho avuto forti dolori alla testa, mi sentivo svenire, ero sempre stanca. Sentivo una grande nostalgia, avevo voglia di piangere e di mangiare i dolci. Il dottore mi ha detto che è stato uno sbalzo ormonale dovuto al fatto che non mangiavo”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello: “Bettarini possessivo e geloso, non stiamo insieme”

 

Nonostante queste ripercussioni sulla sua salute, l’Isola rimane per Dayane una bella esperienza:

“Sono felice di aver partecipato, perché è uscita di me un’immagine pulita”

E di Bettarini ha detto:

“A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuta per pochi giorni e io sono una donna con i piedi per terra”

Impostazioni privacy