Dayane Mello: “Bettarini possessivo e geloso, non stiamo insieme”

stefano-bettarini

“Pensavo fosse amore e invece era un calesse” – verrebbe da dire.

Dayane Mello c’ha ripensato. Il suo amore folle per Stefano Bettarini non è poi così folle.

Solo la scorsa settimana la giovane modella aveva dichiarato di provare un sentimento intenso per l’inviato de L’Isola dei Famosi e di sentire talmente tanto la mancanza da aver deciso di partire per l’Honduras.

Poi però qualcosa è cambiato.

 

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello lascia Bettarini e torna dall’ex? Ecco la verità

 

 

A Vanity Fair, Dayane ha raccontato:

“Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

 
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello non resiste senza Bettarini e parte per l’Honduras

 

 

La Mello ha dunque fatto marcia indietro, prendendo le distanze da quello che sembrava un amore travolgente.

“Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…a Stefano piace decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

Brutto colpo per il Betta!

Impostazioni privacy