Dayane Mello lascia Bettarini e torna dall’ex? Ecco la verità

Nuovo scoop all’Isola dei Famosi!

E’ già terminata la passione tra l’inviato, Stefano Bettarini, e l’ex naufraga Dayane Mello?

Solo qualche giorno fa la modella gli dichiarava amore dalle pagine di Chi e diceva di voler partire per l’Honduras:

“Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. È bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano Bettarini e Dayane Mello, è amore: la splendida dichiarazione sui social

 

Eppure qualcosa sembrava essere cambiato perché nelle ultime ore si erano fatti sempre più insistenti i rumors che volevano un ritorno di fiamma tra Dayane ed il suo ex Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia.

A svelare la verità, come riporta Tv Blog, è stato proprio Stefano, che in un video nella sua Instagram Story avrebbe dichiarato:

“Ho letto la notizia ma non è vero nulla, nulla. Non rilascio interviste, ma comunque non è vero. Fidatevi di me. Anche perché ero a Roma, come sarebbe stato possibile?”

I pettegolezzi sembrano dunque infondati e l’amore tra la Mello e Bettarini si è fatto improvvisamente più saldo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello non resiste senza Bettarini e parte per l’Honduras
Tanto che Bettarini ha voluto festeggiare il compleanno della modella, pubblicando una romantica foto insieme con scritto: “Auguri amore!” .

 

Impostazioni privacy