Ricapitoliamo! I make up trend occhi più visti sulle passerelle delle fashion week

Foto da GettyImages

State per comprare un nuovo ombretto o un mascara? Fermatevi subito. Per un acquisto davvero vincente sarà bene studiare prima le nuove tendenze che ci accompagneranno lungo questo 2017. Quali trend di make up ci rubeanno il cuore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Primavera 2017, i trend make up che conquisteranno le nostre labbra

Trend occhi: i make up delle fashion weeks

Con la conclusione della fashion week di Parigi il blog di Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup, ha deciso di tirare le somme di quanto visto sulle passerelle più blasonate. I trend make up della prossima stagione o, più in generale, dell’anno appena iniziato nascono infatti il più delle volte proprio durante questi eventi all’insegna del fashion, come del resto ogni altra tendenza modaiola. Sembra dunque il caso di fare il punto della situazione e segnarci le novità e le tendenze delle quali, almeno così sembra, non potremo più fare a meno.

I make up 2017 sembrano incentrarsi più di ogni altra cosa sullo sguardo: sottolinearlo, renderlo centro di un look, colorarlo e sconvolgerlo. Scopriamo allora i trend per il trucco occhi di questo anno. 4 punti chiave da cui non avremo scampo:

1 – Nero assoluto

Make up total black, un ever green che ci rende sempre felici. Eye liner, matite più o meno sfumate e smokey eyes certo non mancheranno, un grande classico da riproporre senza alcuna remora.

2 – Nero e colore

Se temete di incupirvi troppo il trucco starà nell’aggiungere un tocco di colore al centro di ogni smokey. Sfumature brillanti e metallicheillumineranno così il nostro sguardo.

3 – Graficamente colorato

I trucchi grafici solitamente sono sempre stati realizzati con eye liner, colori scuri e ben definiti. Se la definizione rimane cambia quest’anno la scelta del colore . Nessuna sfumatura mancherà e tutti i colori saranno super intensi. Sbizzarritevi!

4 – Ciglia a tutto spiano

Persino le ciglia inferiori saranno ben evidenziate, un po’ come ci insegno Twigg negli anni ’60. Le ciglia finte senz adubbio spopoleranno ma ricordate che anche un buon mascara potrebbe fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Rossetto viola: come valorizzare al meglio il trend dell’anno

 Pronte allora per seguire i trend dettati dalle fashion weeks? Rivediamoli in una gallery e poi… emuliamoli!

Impostazioni privacy