Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il gesto dell’ex tronista fa impazzire i fans

andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/GiuliaDeLellis.Official/photos/?ref=page_internal

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne continua ad essere la protagonista del gossip. Sono passati mesi da quando Andrea Damante ha scelto la sua Giulietta nello studio di Uomini e Donne ed oggi, sul web, è esplosa la voce secondo cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si siano lasciati.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, grande annuncio in arrivo!

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA VERITA’ SULLA COPPIA

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno attraversando un periodo di crisi? La notizia è esplosa come un fulmine a ciel sereno mettendo in allarme i fans, preoccupati dalla sorte dei loro beniamini. Da qualche giorno, Andrea Damante e Giulia De Lellis non pubblicano più foto insieme sui social e, secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito VelvetGossip, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia lasciato la casa che divideva a Verona con Andrea per tornare a vivere a Roma con i genitori. Andrea e Giulia, dunque, si sono davvero lasciati? I fans si sono messi subito all’opera per cercare indizi sono stati proprio i Damellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis in ospedale: fans in allarme!

Per smentire la rottura, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno usato i social dove sono seguitissimi dai fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato su Instagram Stories un video con cui ha mostrato il regalo che le ha fatto recapitare Andrea ovvero un grande mazzo di rose rosse con scritto “Buongiorno amore mio”. Nessuna crisi e nessuna rottura, dunque, per Andrea Damante e Giulia De Lellis che, pur non aspettando ancora un bambino, sono sempre più felici e innamorati. I Damellis, infatti, per scongiurare definitivamente le voci di crisi parteciperanno anche alla puntata speciale di Uomini e Donne che sarà condotta da Tina Cipollari.

Impostazioni privacy