Gemma dice addio a Michele, Giorgio torna da lei

Gemma e Giorgio

Uomini e donne Over è una montagna russa di emozioni!

L’affaire tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani in particolare, tiene i telespettatori con il fiato sospeso.

Si prendono, si lasciano, si amano, si odiano…George e Gem non trovano pace.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Manetti ed un dolce gesto per Gemma 

 

Tutto sembra finito quando lei aveva iniziato una relazione con un altro cavaliere, Michele D’Ambra.  Eppure ora arriva un colpo di scena: dopo poco più di un mese infatti Gemma ha deciso di porre fine alla sua nuova relazione.

 

La rottura e la riconciliazione

A causare la rottura i sospetti di Gemma, che ha scoperto che Michele ha frequentato un’altra donna mentre frequentava lei. La Galgani non ha affatto apprezzato questo atteggiamento ed ha deciso di chiudere.

Prontamente è accorso, in aiuto di Gemma, Giorgio Manetti, che per consolarla le ha inviato un sms:

“Ciò che non ti uccide ti fortifica”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gemma Galgani, addio Giorgio Manetti: la dama conquista un cavaliere più giovane di 18 anni

 

Gemma sembra aver molto apprezzato il gesto di Manetti ed il suo sorriso smagliante ha attirato l’attenzione durante le ultime registrazioni di Uomini e donne, tanto che Tina Cipollari ha commentato l’accaduto ed ha insinuato che la reazione della Galgani sia dovuta al fatto che prova ancora sentimenti molto intensi nei confronti di Giorgio.

Per Manetti sarà lo stesso? Stando a quanto dice, lui non proverebbe più nulla per Gemma, ma guarda caso ogni volta che lei è in difficoltà lui accorre. Che sia solo un caso?

 

Impostazioni privacy