Uomini e donne: le rivelazioni di Paola Barale che hanno colpito Gianni Sperti

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha ospitato in studio la bellissima Paola Barale x moglie di Gianni Sperti ballerino e opinionista storico di Uomini e donne, ed ex compagna del discusso naufrago Raz Degan.

Degan infatti sull’isola stava vivendo un momento molto particolare in cui si è isolato assaporando  un’esperienza tutta sua, con i suoi ritmi e la sua spiritualità che pare abbia davvero conquistato gran parte del pubblico che lo ama e lo sostiene ogni giorno. Per questo Paola ha deciso di fargli una sorpresa e parlargli in diretta dallo studio.

La tensione tra i naufraghi aumentava ogni giorno di più, vivendo il suo culmine nell’uscita dal programma di Massimo Ceccherini che ha deciso di abbandonare a causa di una, a quanto pare bugia, che Moreno Donadoni gli avrebbe riferito riguardo delle parole con cui Raz Degan avrebbe descritto sua moglie.

Raz dal canto suo ha negato fortemente di aver detto determinate parole ed in studio, avrebbe confermato tutto l’eliminato dal meccanismo del televoto, Giacomo Urtis.

Nonostante le moltissime polemiche che il resto dei naufraghi hanno dedicato al modello e regista israeliano, il popolo del web lo ama e ha coniato l’hashtag #IOSTOCONRAZ.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: fans furiosi! 

Le parole di Paola Barale che potrebbero aver colpito l’ex marito Gianni Sperti

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni: arrivano due nuove troniste, Desireè Popper e Rosa. Ecco chi sono 

Paola Barale durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, ha voluto fare una sorpresa all’ex compagno Raz Degan e dal primo scambio di parole, si è subito palesata una forte sintonia tra i due, tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma con i fiocchi.

Paola infatti rispondendo alle domande di Alessia Marcuzzi circa lo stato attuale del rapporto tra lei e Raz Degan si è lasciata andare ad una rivelazione del cuore, descrivendolo come il più grande amore della sua vita, l’unico che non potrà mai dimenticare.

Dopo l’emozione del momento però, il pensiero del pubblico, soprattutto quello dei social è andato all’ex marito Gianni Sperti che dopo aver vissuto una importante storia d’amore con la Barale ha subito un  finale che ha davvero fatto fatica a superare a livello psicologico.

Molti hanno visto in questa dichiarazione di Paola Barale una grande ‘caduta di stile’ nei confronti dell’opinionista di Uomini e donne che per ora non ha tenuto a replicare alla sua ex moglie.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy