Giorgio Manetti ed un dolce gesto per Gemma

Gemma e Giorgio manetti

Uomini e Donne è un programma dalle mille sorprese.

D’altronde basandosi sulle emozioni ed i sentimenti umani la volubilità è dietro l’angolo e non potrebbe essere altrimenti.

Oggi andrà in onda il Trono Over, che darà ancora una volta largo spazio ai protagonisti più amati: Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bye bye George! Gemma trova un nuovo amore

 

Si amano, si odiano, poi si amano ancora ed ancora si odiano. Quello tra Giorgio e Gemma è un rapporto complesso, ma sempre molto intenso.

Oggi Gemma si risentirà molto per l’atteggiamento avuto da Tina Cipollari nella scorsa puntata. L’opinionista le aveva infatti portato una dentiera giocattolo. Anche stavolta Tina non sarà da meno e si presenterà indossando una finta dentiera e chiederà a Gemma di farsi un selfie insieme.

La Galgani non le darà però corda, focalizzando la propria attenzione sulla carezza datale da Giorgio durante la scorsa puntata e racconterà di aver scambiato con lui alcuni messaggi.

Tina cercherà allora di gettare un’ombra sull’accaduto, svelando a Gemma di aver consigliato lei stessa a Manetti di fare quel gesto.

Al termine di questa querelle, entrerà in studio Giuliano. Il cavaliere sarà definitivamente rifiutato da Gemma, che riceverà subito le attenzioni di un altro uomo: Michele.

Michele al momento frequenta Cristina, ma si dirà desideroso di baciare la Galgani. Il gesto del cavaliere sarà però visto da tutti come un tentativo di apparire e di guadagnare popolarità.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Manuel Vallicella sceglie? Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne

 

Maria chiederà poi con chi vogliono ballare i signori e Michele sceglierà Cristina. La povera Gemma, rimasta sola, riceverà un inaspettato invito da parte di Giorgio.

Manetti e Gemma danzeranno dunque insieme.

Impostazioni privacy